Domini e servizi

/Domini e servizi
Domini e servizi2018-10-05T06:40:30+00:00

Acquistare un dominio con Facilehosting vuol dire acquistare una serie di servizi in più, oltre alla nostra affidabilità ed assistenza. Inoltre offriamo un sistema automatizzato per gestire in totale autonomia modifiche alle principali opzioni

Domain Name Services
  • Registrazione Domini
  • Trasferimento Domini a Facilehosting
  • Gestione DNS
  • ID Privato (ID Protection)
La registrazione/trasferimento di un dominio a Facilehosting comprende i seguenti servizi:
OPZIONI GRATUITE
Registrar Lock

Previene eventuali errori di trasferimento e la perdita del dominio. Se l’opzione “registrar lock” è attivata, i trasferimenti non potranno essere effettuati fino a quando non viene disattivata.

Rinnovo Automatico

Non lasciare che il tuo dominio scada per una tua dimenticanza! Attivando il “rinnovo automatico” il tuo dominio verrà da noi rinnovato 30 giorni prima della scadenza.

Pannello di Controllo Domini

Un semplice e potente pannello di controllo per gestire tutti i vostri domini e gestire con facilità le principali azioni connesse (gestione anagrafica, nameserver, dns, rinnovo, etc)

OPZIONI A PAGAMENTO
Gestione DNS

Il servizio di Gestione DNS ti permette di gestire i record DNS per il tuo nome a dominio. Potrai modificare in tempo reale le impostazioni dei record A (address), CNAME (canonical name), MX (mail exchange) e NS (nameserver).
– Il record A (address record) consente di associare un hostname ad un indirizzo IP.
– CNAME (canonical name record) permette di specificare alias per A record già esistenti.
– MX (mail exchange record) definisce il server di posta associato ad un dominio.
– Il record NS (nameserver) specifica i nameserver di un dominio.

ID Protection

Previene eventuali errori di trasferimento e la perdita del dominio. Se l’opzione”registrar lock” è attivata, i trasferimenti non potranno essere effettuati fino a quando non viene disattivata.

Inoltro e-mail

Non lasciare che il tuo dominio scada per una tua dimenticanza! Attivando il “rinnovo automatico” il tuo dominio verrà da noi rinnovato 30 giorni prima della scadenza.